Programmi
Chloè è un’adorabile bambina piena di immaginazione che adora giocare a mascherarsi con gli abiti che trova nel suo armadio: indossando ogni volta un nuovo vestito, la piccola, insieme ai suoi amici, viene magicamente trasportata in un nuovo fantastico mondo, dove tutto è possibile.
Daniel è un timido ma coraggioso tigrotto di quattro anni che vive con la sua famiglia nel quartiere di Make Believe. Con l’aiuto della mamma, del papà, degli amici e di tutti i vicini del quartiere, Daniel si diverte ad affrontare le piccole sfide di ogni giorno imparando sempre qualcosa di nuovo. Non solo, Daniel e i suoi amici in ogni puntata esplorano situazioni diverse ed imparano a conoscere e a gestire le proprie emozioni.
I Doozers sono tipi attivi e hanno sempre delle idee da realizzare, che si tratti di progettare la propria macchinina da corsa – la Doozer Derby – spostarsi con uno zaino a propulsione, volare tra nuvole di farfalle multicolore, o costruire una casa in pan di zenzero a grandezza reale, la banda dei Doozers è sempre pronta per la prossima avventura!
Benvenuti a Berry Bitty City, un piccolo mondo proprio sotto le foglie di un cespuglio di bacche. Proprio lì, Fragolina Dolcecuore e i suoi amici, avranno delle fantastiche avventure.
Giustino è un bambino che vive ogni giorno fantastiche avventure in epoche e luoghi lontani, in compagnia dei suoi amici Ciuffetto, un pupazzetto d'argilla, e Olivia, una bambina sempre pronta a fornire consigli utili e nozioni di storia e geografia.
Cinque sono gli Orsetti del cuore protagonisti: l’ottimista Allegrorsa che insieme al re della risata Mattacchiorso sono i leader nella nuova comunità: la dolce Generorsa, Brontolorso, dal carattere facilmente irritabile ed il maldestro ma benintenzionato Pasticciorso, che porta con sé il suo speciale umorismo.
In un posto molto lontano c'è un villaggio dove le case hanno la forma dei funghi vivono i Puffi. Queste piccole creature sono alti poco più di tre mele, hanno la pelle blu e indossano solo un paio di pantaloni e un cappello bianchi. Sono felici e vivono in modo rilassato nella loro pacifica comunità anche se la loro tranquillità è spesso disturbata dal cattivo Gargamella.
Il Trenino Thomas è una piccola locomotiva a vapore che è protagonista di scorribande e avventure su e giù per l'Isola di Sodor. Tante entusiasmanti e divertenti avventure insieme ai suoi amici treni.
A LazyTown è tutto sottosopra! Stephanie è una ragazzina con i capelli rosa piena di ottimismo che, appena arrivata a LazyTown, conosce subito un curioso miscuglio di abitanti del posto, tra cui Robbie Rancido, la super-canaglia più pigra del mondo. Fortunatamente per Stephanie, a tener d'occhio LazyTown c'è anche Sportacus, un supereroe un tantino fuori dal comune, atletico e sempre in gran forma!
Per gli eroi di Paw Patrol l'emergenza è all'ordine del giorno, sia che si tratti di salvare un gattino o d'intervenire quando un treno viene travolto da una valanga. La loro comunità può dormire sempre tranquilla perché i nostri eroi sono capaci di superare ogni sfida.
Ogni giorno per Pocoyo è un’avventura. In parte esploratore, in parte scienziato, in parte piccolo genio, Pocoyo ha un approccio nei confronti della vita tipico dei bambini in età prescolare quando meraviglia, esuberanza e gioia scaturiscono in qualsiasi momento della giornata. Pocoyo vive fantastiche avventure insieme ai suoi fedelissimi amici: il cagnolino Lula, Pato, un papero giallo dal buffo collo lungo, Elly l'elefantina rosa, il pigro uccellino Ronfotto e tanti altri animali.
Sam è un vigile modello sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno del suo aiuto, sempre con l'aiuto dei suoi compagni di caserma tra tutti Penny e il capitano Steele.
Tom è un ragazzo normale con magici superpoteri e con l'abilità di arrivare nel segreto mondo in miniatura di Treepolis, una piccola città sorta in un albero del suo giardino. Insieme ai piccoli amici abitanti di questo mondo (Twigs, Ariela, Squirmtum, Treetog, Rickety) cercherà di risolvere i problemi problemi quotidiani causati dai Mushash, una coppia di fratelli combina guai.